BLOG

Categoria: Tennis e Padel

Pubblicato il: 07 Nov, 2023

KENTA LA RACCHETTA DA PADEL FIRMATA NOENE®

Siamo lieti di comunicare che NOENE® ha contribuito alla realizzazione di un nuovo prodotto dedicato al padel, sviluppato in collaborazione con StarVie: nasce KENTA.

KENTA è l’innovativa racchetta da padel in grado di assorbire le vibrazioni generate dagli impatti e di proteggere le articolazioni dei giocatori.
La composizione dei materiali utilizzati garantisce precisione nel colpire e massimo comfort nella presa, senza alterare la sensazione dell’impugnatura.

Lo stampo innovativo dalla forma rotonda è stato meticolosamente progettato per portare il gioco a un livello superiore, permettendo di massimizzare il controllo e la stabilità al centro del piatto della racchetta, per prestazioni incomparabili in campo.

Il comfort e la maneggevolezza non hanno eguali. Al cuore della racchetta è stato applicato il Geo Bridge, una nuova tecnologia che, grazie al suo design a forma esagonale, permette facilità nei movimenti e nell’accelerazione della racchetta con una conseguente maggiore potenza impressa nei colpi.

Il grip applicato di serie sul manico direttamente in fase di produzione, è il nuovo Anti Shock Padel Grip NOENE® Inside StarVie realizzato esclusivamente per KENTA.

La tecnologia antishock del Padel Grip NOENE® rende l’impugnatura stabile e leggera e protegge mani e spalle dei giocatori, assorbendo fino al 96% degli shock e delle vibrazioni generate dall’impatto della pallina con la racchetta, prevenendo potenziali infortuni.

Scopri tutte le caratteristiche di KENTA, clicca qui