BLOG

Categoria: News

Pubblicato il: 24 Nov, 2023

NOENE® INSIDE: LA NUOVA COLLABORAZIONE CON VIENTO PADEL

Siamo lieti di comunicare la nuova collaborazione tra Viento Padel e NOENE®, nata per garantire prodotti in grado di migliorare la performance di ogni giocatore di padel, proteggendolo da potenziali infortuni.

Le racchette Viento Padel si distinguono per l’incredibile maneggevolezza e per l’impugnatura ergonomica appositamente progettata per offrire una presa salda e confortevole che unita alla tecnologia NOENE® porta l’esperienza di gioco a un livello superiore.

Le racchette MAESTRAL E GHIBLI di Viento Padel sono la giusta combinazione di controllo e potenza, adatte a giocatori sia di livello avanzato che intermedio, massimizza le prestazioni in campo, con una maggiore sicurezza per le articolazioni.

Realizzate in Carbonio 3 e 12K assicurano colpi potenti e precisi e, grazie all’applicazione dell’undergrip Padel NOENE® in dotazione con la racchetta, riducono significativamente le vibrazioni su muscoli e articolazioni.

Caratteristiche delle racchette Viento Padel con Noene®

Carbonio 3 e 12K:
Assicurano un impatto esplosivo per piazzare colpi potenti e precisi

Sistema Airflow:
Il cuore della racchetta è stato progettato per consentire un maggiore passaggio d’aria che garantisce maneggevolezza e spinta senza compromessi.

Viento EVA:
Una gomma appositamente studiata per garantire ai giocatori un ottimo feeling con la racchetta già dal primo colpo.

Undergrip Padel NOENE®:
Assorbe fino al 96% delle vibrazioni prodotte dall’impatto della pallina con la racchetta garantendo prestazioni superiori e riducendo la sollecitazione a cui il braccio è sottoposto a ogni colpo, prevenendo potenziali infortuni.

Come applicarlo? Guarda il video

Scopri di più su vientopadel.com