BLOG

Categoria: Tecnologia NOENE

Pubblicato il: 10 Set, 2021

SOLETTA SHOCK ABSORBING NOENE®: MIGLIAIA DI TEST PER DIRE CHE..

UTILIZZA LA RIVOLUZIONARIA SOLETTA SHOCK ABSORBING NOENE® PER PROTEGGERTI DA FASTIDIOSE INFIAMMAZIONI E DOLORI ARTICOLARI. 

GUARDA L’INCREDIBILE TEST DI EFFICACIA CONDOTTO SUL MATERIALE NOENE®

Noene®, all’interno della sua gamma prodotti, ha introdotto la soletta ERGONOMIC-AC2. Ergonomica e flessibile, è il risultato della combinazione di diversi materiali e tessuti:

  • NOENE®: strategicamente posizionato nell’area del tallone e del metatarso per assorbire gli impatti;
  • AIRFOAM: ammortizza i colpi grazie alla mousse PU bidensità termocompressa;
  • DRYTECH: permette ai piedi una corretta sudorazione al fine di garantire il massimo comfort e igiene;
  • FIBRA IN CARBONIO KEVLAR: rinforza e sostiene l’arco plantare, impedendo ai piedi da stancarsi grazie ad un effetto stimolante e defaticante nella zona di propriocettività.

Testata in condizioni estreme, la soletta NOENE® ERGONOMIC-AC2 è adatta per tutti i tipi di sport e attività, poiché offre un ottimo supporto all’arco plantare contribuendo a ridurre l’affaticamento del piedeL’inserto al carbonio, inoltre, rappresenta un valido aiuto per chi  ha problemi di pronazione. Il materiale NOENE svolge la sua importante funzione di assorbimento degli shock, permettendo ai piedi di proteggersi in maniera completa.

L’importanza di scegliere la giusta soletta è fondamentale per la cura o il miglioramento di alcune patologie legate ai piedi, quali la tallonite, la fascite plantare, la tendinite, la spina calcaneare e altre infiammazioni articolari. Le solette NOENE sono stati creati per tutte le tipologie di sport e per la vita di tutti i giorni.